Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualità| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Calcio
giovedì, 28 marzo 2013 ore 02:33
Francavilla vs Monopoli senza… Lacriola e Paviglianiti

Squalificati i difensori biancoverdi, alle decisioni del Giudice Sportivo si aggiunge un’ammenda alla società. La 29^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H al “Fittipaldi” di Francavilla in Sinni. Arbitro: Daniele Viotti di Tivoli

Monopoli – A seguito del big match di domenica scorsa contro i nerazzurri, che ha visto fronteggiarsi sul campo in erba naturale del casalingo “Vito Simone Veneziani”, l’SS MonosPolis ed il Gladiator, quest’oggi alle 14.30 al “Fittipaldi” di Francavilla in Sinni,, in occasione della 29^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H contro il Francavilla, l’allenatore biancoverde, Mister De Luca, oltre al centrocampista Nicola Strambelli, dovrà fare a meno degli squalificati difensori biancoverdi, Vincenzo Lacriola e Giuseppe Paviglianiti.

A ciò, tra le decisioni del Giudice Sportivo, si aggiunge un’ammenda di 500 euro in seno alla società per la presenza di due persone durante l’intervallo che avrebbero vivacemente protestato nei confronti del Direttore di Gara.
Di seguito, vi riportiamo le motivazioni addotte ed il comunicato n°126 del 27/03/2013 del Sostituto Giudice Sportivo, Avv. Giacomo Scicolone, assistito dal rappresentante dell'A.I.A., Prof. Antonio Sauro e dal responsabile di segreteria sig. Marco Ferrari nella seduta del 25 marzo 2013 che ha adottato le seguenti decisioni:

GARE DEL 24/ 3/2013

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

 

A CARICO DI SOCIETA'

AMMENDA

Euro 500,00 MONOSPOLIS S.R.L. Per indebita presenza nell'area antistante gli spogliatoi di due persone non iscritte in lista, ma chiaramente riconducibili alla società, i quali al termine del primo tempo protestavano vivacemente nei confronti dell'Arbitro. ( R A - R CdC )

 

A CARICO DI CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR

Vincenzo Lacriola (MONOSPOLIS S.R.L.)

Giuseppe Paviglianiti (MONOSPOLIS S.R.L.)

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, monospolis, francavilla

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

venerdì 24 marzo 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem