Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualità| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Calcio
mercoledì, 27 marzo 2013 ore 15:56
Monospolis: Fanizzi si dimette, Enzo Mastronardi è il nuovo Presidente

Nuovo colpo di scena in casa Monopoli

 

Monopoli – È l’imprenditore monopolitano, Enzo Mastronardi (Amministratore Unico dell’SS Monospolis, n.d.r.), il nuovo Presidente della società biancoverde.
Eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci, sostituirà il Presidente uscente, Sergio Fanizzi, che ha rassegnato le dimissioni.
Era già dal 16 dicembre scorso che la nostra redazione con l’articolo “Ultim’ora: Colpi di scena in casa Monopoli” aveva riportato la notizia delle dimissioni dell’ormai ex Presidente Fanizzi, anche se la situazione sembrava fosse tornata alla normalità.

Tuttavia, oggi, dopo aver lasciato l’incarico per una presunta incompatibilità con il nuovo impegno maturato in politica, Sergio Fanizzi ha ceduto le sue quote ad altri imprenditori interessati, passando la mano al neo Presidente Mastronardi, estasiato dal suo nuovo incarico: «Provo una grandissima emozione nel rivestire un ruolo importante e di grande visibilitá. Contiueró a lavorare con maggiore impegno ed umiltá per il bene della Monopoli calcistica – aggiunge - per vedere sempre piú affermato il valore del calcio pulito. Sono molto sereno ed orgoglioso di rappresentare la societá e difendere il blasone quasi centenario del sodalizio biancoverde. Desidero rivolgere un grazie particolare sia al Presidente onorario Vito Laruccia che al Vice-Presidente Tommaso Intini che continuano a svolgere il ruolo prezioso di collante e facilitatore tra tutti i soci. Un saluto agli atleti, allo staff tecnico e a tutti i collaboratori. Un mio sentito apprezzamento lo rivolgo a tutti i tifosi che ci seguono con grande passione e ai gruppi organizzati che non fanno mai mancare sostegno e affetto. Rivolgo infine – conclude - il grazie piú sentito all'amico Sergio Fanizzi che ha sostenuto con impegno il progetto Monopoli».

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, monospolis, enzo mastronardi

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

martedì 23 maggio 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem