Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualità| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Dalle scuole
domenica, 7 aprile 2013 ore 14:06
“I Giovani e la Sicurezza Stradale”

Il Lions Club Monopoli incontra gli studenti del Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli

Monopoli - Un incontro su “I Giovani e la Sicurezza Stradale” promosso dal Lions Club di Monopoli e Coordinatore Service, Ingegner Pasquale Di Ciommo, con la collaborazione di "Vivilastrada", del Dirigente del Commissariato di Polizia di Monopoli, il Vice Questore Aggiunto Fabio Caprio,  e del Direttore Unità 118, Dottor Gaetano Dipietro, si è tenuto questa mattina dalle ore 9.00 alle ore 11.00 sede di Via Europa Libera e San Domenico (Classi III A LL - IV A LL – IV B LL – V A LL – V B LL – IV A LSPP - IV B LSPP) presso Laboratorio di Informatica e dalle ore 11.00 alle ore 13.00 sede del Polivalente in via San Marco (Classi III – IV e V LS e LST) presso l’Auditorium del Polivalente.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito  delle attività inserite nel protocollo di intesa del 28.11.2012, fra Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia , Ambito Territoriale di Bari, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Direzione Generale Territoriale Sud e Sicilia, la ASL Ba – AO Policlinico 118 e il Lions Club International Distretto 108 AB (Prov. Bari). Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alla prof.ssa Tartarella Ottavia, Referente Educazione Stradale.
Con il supporto operativo della Associazione "VIVILASTRADA", la lezione è stata esposta con Spot, Filmati, Slide PowerPoint  e Testimonianze, da Tonio Coladonato Pubblicista Freelance e Piero Longano Presidente dell'Associazione Vivi la Strada .it. Sono previsti gli interventi specialisti: del Dirigente Commissariato Polizia di Monopoli, Dott, Fabio Caprio,  e del Direttore Unità 118 Bari, Dott. Gaetano Dipietro.
Hanno presenziato: il Dirigente Scolastico Professor Martino Cazzorla, il Presidente Lions Club Monopoli, Avvocato Marco Navach, il Vice Governatore Lions Dottor Giovanni Ostuni, il Delegato di zona Professor Domenico Cofano, ed il delegato al Service Ingegner Pasquale Di Ciommo.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, liceo, polo liceale, sicurezza stradale

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

lunedì 29 maggio 2017

Formazione Istituto Pie Operaie di San Giuseppe
L’asilo Nido, scuola per l’Infanzia e il centro diurno ”Bosco dei sogni” presso l’Istituto Pie Operaie di San Giuseppe in via Paolo Veronese, 8 Monopoli
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem