Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualità| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Reportage e inchieste
venerdì, 29 marzo 2013 ore 11:53
Ospedale: Lo stato di degrado del sottopasso pedonale è ignorato

Intanto, l’Assessorato ai Lavori Pubblici ha annunciato lavori per oltre dodici milioni di euro, ma “non trova qualche centinaio di euro in economia, per mettere in sicurezza questo luogo”

 

Monopoli – Ritorniamo ad occuparci dello stato pietoso in cui versa il sottopasso pedonale dell’ospedale che collega via Roma e Largo Simone Veneziani.

Nonostante la nostra redazione si sia interessata di questo luogo con l’articolo intitolato: “Vandalismo: Lo stato del sottopasso pedonale dell’ospedale” pubblicato sabato 8 dicembre 2012, visibile al seguente link: http://www.gomonopoli.it/notizie/reportage-e-inchieste/16910-vandalismo-lo-stato-del-sottopasso-pedonale-dellospedale.html, nulla da allora è stato fatto.

Eppure era stato chiesto ai nostri amministratori semplicemente di sistemare i quattro passamani mancanti che sono stati sradicati con tutte le staffe dal muro.

Un appoggio essenziale per gli anziani che scendono o salgono i gradini, specialmente quando piove.

Una richiesta avanzata più volte anche verbalmente all’Assessore ai Lavori Pubblici, Alberto Pasqualone, prima che si decidesse di renderla pubblica attraverso queste pagine.

Le idiote scritte che tappezzano il muro, addirittura possono essere considerate il male minore.

Stessa cosa però, non si può dire delle evidenti infiltrazioni d’acqua che hanno danneggiato il solaio, tanto che si è gonfiato e staccato l’intonaco, come si vede nelle foto.

Il precedente articolo si chiudeva con la seguente frase: “Assessore Pasqualone e Sindaco Romani, i cittadini Vi chiedono come regalo di Natale di risolvere questo degrado con una piccola economia, perché, a conti fatti, questo luogo con qualche centinaio di euro si potrebbe sistemare veramente”.

Intanto, siamo arrivati a Pasqua e nel frattempo i politici sono impegnati a fare campagna elettorale.

Infatti, l’Assessore  ai Lavori Pubblici Alberto Pasqualone cosa fa?

Alcuni cittadini sottolineano che annunci che nelle prossime settimane il Comune di Monopoli avvierà lavori per oltre dodici milioni di euro, derivanti da provvedimenti approvati nei mesi scorsi, mentre “l’importante problema del sottopasso viene ignorato: tanto interessa a solo pochi vecchi appiedati che si recano in chiesa o in ospedale”.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, lavori pubblici, sottopasso, ospedale

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

lunedì 29 maggio 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem