Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualitŗ| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Reportage e inchieste
martedž, 18 dicembre 2012 ore 15:34
Centro Storico: Cemento al posto delle antiche chianche

Richiesto un pronto intervento degli agenti del locale Comando di Polizia Municipale in via Sallustio

Monopoli – Alcuni cittadini che amano il centro storico della città, ci hanno chiesto di pubblicare urgentemente una richiesta alla Polizia Municipale di pronto intervento.

Il motivo è che alcune maestranze stanno facendo alcuni lavori alla strada prospiciente un edificio esistente in via Sallustio adiacente alla piccola via Casalino.

Qui, alcune maestranze stanno livellando la strada con una volgarissima gettata di cemento, anziché impreziosirlo con le antiche chianche di cui tutta la strada è dotata (come si vede nelle foto).

Certamente, un lavoro molto meno costoso, però equivalente ad un cazzotto in un occhio.

I cittadini chiedono che, come la nostra Amministrazione ha speso fior di quattrini per la recente pavimentazione di via San Domenico e di molte altre strade del centro storico, riportandole al loro antico splendore, così anche i privati devono adeguarsi per non imbruttire il nostro Paese Vecchio.

Sicuramente, quando questo articolo sarà portato all’attenzione del Comandante Michele Palumbo, il tratto di strada sarà già stato coperto di cemento indurito, ma questo, secondo i cittadini, non giustifica che non possa essere rimosso e sistemato a regola d’arte.

Ora si spera, che sul luogo giungano al più presto gli agenti di Polizia Municipale, per bloccare quest’inaccettabile sopruso.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, via sallustio, centro storico

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

giovedì 30 marzo 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem