Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualità| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Politica
domenica, 7 aprile 2013 ore 20:59
Presentata la lista “La voce della gente con Giovanni Copertino”

È composta da scontenti dell’Amministrazione Romani, di cui due, proprio col Sindaco uscente, tenteranno di migliorare l’amministrazione cittadina

 

Monopoli – Ieri mattina presso la saletta superiore dello Studio Sabatelli in Via S.Vincenzo 12/B si è tenuta la presentazione della lista “La voce della gente con Giovanni Copertino”, che parteciperà alla prossima tornata elettorale per le Amministrative comunali 2013.

 

All’incontro, erano presenti il dottore Giuseppe Sabatelli, Mimmo D’Alessandro, l’ex Sindaco                                                                                                                                                                                                                                                                Giovanni Copertino e Franco Grandolfo.

 

In apertura, Mimmo D’Alessandro ha fatto una breve cronistoria della nascita di questo gruppo, in cui ha spiegato essersi costituito come “scontenti”, poiché dopo aver analizzato l’Amministrazione Romani in  questi 5 anni è stato rilevato uno scollamento tra la politica e la gente.

 

«I politici del centrodestra – ha continuato D’Alessandro - hanno pensato molto di più all’Amministrazione della città che alla “politica” intesa come “ascolto” della gente. La domanda che spesso ci facciamo è: “dove sono finiti i Partiti?”. La risposta più sovente è che i Partiti di centrodestra sono scomparsi in questi ultimi anni o perlomeno è scomparso il ruolo che questi Partiti avrebbero dovuto avere con“la gente”. Noi vogliamo ridare dignità alla politica e ricostruire il ruolo dei Partiti. Quando questi, ascoltavano la gente e le Associazioni di categoria, avevano un contatto più diretto con “le persone”.  Insomma, riprendiamo ad “ascoltare” i nostri concittadini. La presenza del dottor Giovanni Copertino è una garanzia perché “non ha mai smesso di ascoltare la gente” e che ha un’esperienza di Amministrazioni Comunali, Provinciali e Regionali. L’amministrazione avrebbe fatto bene ad ascoltarlo».

 

 

Poi è stato presentato il programma ed annunciato che a presto saranno presentati i candidati della lista “La voce della gente con Giovanni Copertino”.

 

Sono seguiti gli interventi dei relatori, che avevano come comune denominatore l’impegno a migliorare l’Amministrazione Romani.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, giovanni copertino, lista, la voce della gente

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

giovedì 30 marzo 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem