Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualitŗ| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Politica
venerdž, 5 aprile 2013 ore 00:00
Presentate le iniziative del Partito Democratico

Centro storico, Risonanza magnetica e Tarsu

 

Monopoli –  Ieri sera, presso la sede del PD in via Capitan Pirrelli, si è svolta la conferenza stampa del Partito Democratico, per aggiornare sulle ultime iniziative in corso.

All’incontro erano presenti il candidato Sindaco Michele Suma, i Consiglieri Comunali Francesco Tamborrino e Giovanni Lacitignola, il reggente Antonio Pirrelli e l’operatore nonchè residente del centro storico Felice Dibello.

Dopo i saluti dell’avvocato Pirrelli e l’elencazione degli argomenti che si dovevano trattare, è stata data la parola ai relatori.

«Insieme agli esercenti e di molti residenti del centro storico – ha spiegato Felice Dibello – abbiamo fatto una raccolta di firme a cui hanno aderito 39 esercenti e  404 residenti, per una petizione in cui si chiede alla Giunta Comunale di rivedere la disposizione relativa alla chiusura del traffico delle strade interne del paese vecchio, oltre a quella dei parcheggi».

A questo proposito, Giovanni Lacitignola ha ribadito la necessità di concordare queste ordinanze con i residenti.

Poi, ha ricordato che il San Giacomo avrà la risonanza magnetica.

La nostra redazione ha già dato notizia di quest’argomento con l’articolo intitolato “Sanità: Monopoli avrà la propria risonanza magnetica”, pubblicato mercoledì 3 aprile scorso.

È seguito l’intervento di Francesco Tamborrino, che ha evidenziato le lamentele dei cittadini che stanno ricevendo le salate bollette di pagamento della Tarsu, sottolineando il fallimento dell’Amministrazione Romani per un servizio mai partito ed aggiungendo: “Rispediamo al mittente la favola per cui le responsabilità, di quello che è accaduto con l’Aimeri, sono solo nelle difficoltà dell’azienda. Non vi è dubbio che siamo incappati in un’impresa che aveva difficoltà economiche, ma riteniamo che qualunque azienda avrebbe avuto grandi difficoltà ad attuare quel progetto”.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, pd, partito democratico, centro storico, risonanza magnetica, tarsu

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

venerdì 28 aprile 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem