Prima Pagina Politica| Cronaca| AttualitÓ| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Politica
venerdý, 5 aprile 2013 ore 00:00
Amministrative 2013: Il PDL si arricchisce e rinforza

Sono confluiti i rappresentanti del Movimento Civico “Progetto Monopoli”

 

Monopoli – Ieri sera, presso la sede del PDL di via San Vincenzo 18, si è svolta la conferenza stampa per la confluenza del Movimento Civico “Progetto Monopoli” nelle fila del Popolo della Libertà.

All’incontro erano presenti: il Coordinatore del PDL Mino Laghezza, il Commerciante Michele Renna, l’avvocato Giampaola Lapertosa, l’Assessore al Commercio Bruno Colucci, il Coordinatore del Movimento Civico “Progetto Monopoli” Vito Lillo, i Consiglieri Comunali Piero Santacesaria e Rocco Santostasi e l’impiegato Adriano Degirolamo.

«Un percorso importante per il PDL e per l’imminente campagna elettorale – ha affermato il Coordinatore del PDL Mino Laghezza – anche se la tendenza è quella di uscire dai partiti. Si ritiene che l’impegno dei componenti di Progetto Monopoli sarà fondamentale per una squadra forte e ben organizzata come quella del PDL, anche perché il partito si arricchisce dell’esperienza del Movimento, delle professioni e dei mestieri. Mettersi insieme, quindi, dà più garanzie alla città».

Vito Lillo, dopo aver confermato di voler essere a fianco del Sindaco uscente (Emilio Romani, n.d.r.), ha presentato la squadra del Movimento Civico “Progetto Monopoli”, che da ieri sera ufficialmente è a disposizione del PDL per eventuali candidature.

Inoltre, è stato annunciato che nel gruppo dei Coordinatori del PDL, formato da Giovanni Martellotta del Comitato Provinciale, Ignazio Amodio rappresentante della Giovane Italia e Mino Laghezza, si è aggiunto anche Vito Lillo.

Ricordiamo che i Consiglieri Comunali Piero Santacesaria e Rocco Santostasi sono provenienti da dal Movimento “Ideazioni”, transitati a “La Puglia Prima di tutto” e poi “Progetto Monopoli”; Bruno Colucci, invece, proveniente da Azzurro Popolare e transitato a “Progetto Monopoli”.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, pdl, popolo della libertÓ, progetto monopoli, elezioni, amministrative

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

martedì 28 marzo 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem