Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualità| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Politica
sabato, 30 marzo 2013 ore 13:46
Il Consigliere Rizzo smentisce l’adesione a “Monopoli che Lavora”

Citato nell’articolo di un settimanale locale, il Consigliere Comunale d’opposizione chiarisce la sua posizione

 

Monopoli – In merito alla notizia riportata su un noto settimanale locale, riguardo la possibile adesione del Consigliere Comunale d’opposizione, Giacomo Rizzo, alla lista civica “Monopoli che Lavora” che sostiene il Barone Vitantonio Colucci come candidato Sindaco, è il Consigliere stesso a smentire, inviandoci la sotto riportata nota.

Con la presente intendo contestare il contenuto di un articolo apparso stamattina su un settimanale locale circa  la mia possibile adesione alla lista 'MONOPOLI CHE LAVORA' del candidato Sindaco sig. Vitantonio COLUCCI.
Alla brava e gentile m.l.s., autrice dell'articolo, sarebbe bastata una semplice telefonata al sottoscritto per chiarire questa indiscrezione e riportare sul suo giornale la realtà delle cose, per esempio la decisione maturata di non ricandidarmi alle elezioni amministrative del prossimo maggio.
L'autrice dell'articolo in effetti scrive il vero circa "QUALCHE POSSIBILE CONTATTO ANCHE CON GIACOMO RIZZO", ma esagera enormemente quando nel sottotitolo scrive "IN TRE PRONTI A SEGUIRE MIMMO RECCHIUTO".
Come è naturale che avvenga in queste occasioni, i coordinatori delle liste elttorali (che alla faccia della sintesi saranno 23 ma forse ancora di più) cercano dappertutto possibili ed importanti adesioni, dimenticando spesso le collocazioni, il passato, le idee, le varie piccole storie degli interpellati.
Sulla ipotesi "Monopoli che lavora" del Comm. COLUCCI, per rispetto nei confronti del mio interlocutore, ho comunicato innanzitutto la mia intenzione di non ricandidarmi e successivamente le ragioni per cui non avrei mai accettato quella candidatura.
Risparmio l'elenco di quelle ragioni per rispetto della scelta del Consigliere Mimmo Recchiuto.
Speranzoso di aver esaudito eventuali curiosità e di aver fugato le inevitabili strumentalizzazioni e/o cattiverie, ringrazio per lo spazio concesso”.
Consigliere comunale Giacomo RIZZO

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, monopoli che lavora, giacomo rizzo, vitantonio colucci

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

giovedì 30 marzo 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem