Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualità| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Politica
venerdì, 29 marzo 2013 ore 09:30
Emilio Romani lancia “OPERAZIONE 24”

 «Per coinvolgere il cittadino nelle scelte»

Monopoli - «In questi anni in cui ho amministrato Monopoli ho sempre cercato di operare con il coinvolgimento più ampio della città. Non solo ascoltando le varie categorie ma provando a ricevere da ciascun cittadino una proposta ed un consiglio per il governo della città. Oggi, nel ricandidarmi alla guida di Monopoli per i prossimi cinque anni, desidero continuare nel solco tracciato». Così il Sindaco di Monopoli Emilio Romani lancia ufficialmente “OPERAZIONE 24 – 24 IDEE PER LA CITTÀ DI MONOPOLI”.
Come si era ipotizzato che fosse vicina al centrodestra, difatti, è una lista che: «Si tratta non soltanto di un’iniziativa elettorale, ma soprattutto di un diverso modo di governare basato sul coinvolgimento concreto della città nel creare una lista alle prossime elezioni comunali fondata essenzialmente sulle idee. Immagino il cittadino non soltanto come l’elettore passivo ma come il vero motore del mio progetto di governo cittadino», prosegue Romani.

Il progetto è già online all’indirizzo www.operazione24,it e su facebook. Chiunque ha un’idea o un progetto da sviluppare può entrare in contatto scrivendo all’indirizzo e-mail info@operazione24.it. Tutti possono partecipare a “OPERAZIONE24”. Non ci sono limiti di età o di valutazioni sul potenziale elettorale dei proponenti. Sono ammesse non soltanto proposte di opere pubbliche ma anche, e soprattutto, progetti sui temi dello sviluppo economico del territorio, sulla promozione turistica culturale e sportiva, sulle modalità con le quali il Comune di Monopoli può operare a sostegno delle fasce sociali più disagiate e delle imprese o nel miglioramento della macchina amministrativa comunale. C’è tempo per farlo fino al 15 aprile 2013.

«L’impegno che assumo sin d’ora – afferma Emilio Romani - è di valutare tali proposte e sceglierne 24 che diventeranno parte integrante del mio programma elettorale e nel caso di elezione si concretizzeranno in opere per la città. Agli autori di queste 24 progettualità proporrò di candidarsi nella lista elettorale  “Operazione24”, a sostegno della mia candidatura. Auspico tutte le proposte che rientrano nei compiti di governo amministrativo di un comune. La scelta verrà fatta solo sulla base della capacità della proposta di migliorare la nostra città. Perché la nostra Città è … insieme».

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, sindaco, emilio romani, operazione 24

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

giovedì 30 marzo 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem