Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualità| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Editoriale
marted́, 1 gennaio 2013 ore 11:08
2012: Un anno memorabile…

Anche per la nostra redazione giunge il tempo di fare il punto della situazione

Un anno si è appena concluso, portando con sé gioie, dolori, fatiche, attimi indimenticabili che, nel bene o nel male, hanno contribuito a scrivere la storia della nostra vita.

Con l’avvento di un nuovo anno, è tempo anche di bilanci: sommariamente si guarda al passato per fare il punto della situazione.

Non è affatto semplice: ogni momento, avvenente o spiacevole che sia, ci regala indispensabili insegnamenti che contribuiscono a formare quelli che “siamo”.

Anche per la redazione di Gomonopoli.it è giunto il tempo di analizzare il proprio 2012, l’anno della sua “nascita”.

Prendere piede in una città particolare, all’interno della quale convivono diverse realtà, non è stato affatto semplice, ma cinque intrepidi coraggiosi redattori monopolitani decisero d'imbarcarsi in questa nuova avventura editoriale online.

Non abbiamo compiuto ancora il nostro 1° anniversario eppure, avremmo davvero tanto da raccontare.
Dire che è stato un anno intenso, significherebbe sminuirlo.

Ahimè, non ci sono parole per descrivere questo 2012: forse, l’unico aggettivo adatto, col quale potremmo provarci, è memorabile.

Anche se è soltanto grazie ai nostri editori, i quali hanno creduto fortemente in questo progetto, che oggi siamo qui con voi, al vostro servizio, per espletare al meglio questo delicatissimo, ma gratificante ruolo di organo d’informazione, ma anche di strumento di sensibilizzazione ed educazione alla legalità ed alla civile convivenza, per garantire una corretta ed intelligente informazione, per essere una voce critica e di denuncia e per rendere comprensibili i fatti, di come stiano effettivamente le cose, di capire, insomma, chi abbia ragione oppure torto, cercando di dare spazio e voce a tutti al di là delle provenienze politiche, religiose e culturali.

Ed è proprio con l’auspicio di continuare in questo percorso, facendoci portavoce delle più disparate realtà, per contribuire seppur modestamente a creare le condizioni per dare maggiore valore aggiunto alla nostra meravigliosa e suggestiva realtà territoriale, alla nostra amata Monopoli, la città turistica per eccellenza che, ringraziandovi per la vostra vicinanza e ammirabile assiduità, la nostra redazione vuole augurarvi i più sinceri e calorosi auguri per un felice 2013, affinché questo nuovo anno appena cominciato possa essere migliore del precedente..

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, 2012, bilancio

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

lunedì 22 maggio 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem