Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualità| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Cronaca
mercoledì, 27 marzo 2013 ore 08:06
SS16: Due tamponamenti all’altezza di contrada L’Assunta

Sono avvenuti a distanza di dieci minuti l’uno dall’altro ed ad alcune centinaia di metri

Monopoli – Nella piovigginosa giornata di ieri, sono ben due i tamponamenti avvenuti lungo la SS 16 in direzione Fasano, all’altezza di contrada L’Assunta.

Intorno alle ore 17, infatti, pare che il primo tamponamento abbia riguardato una Fiat 600 di colore rosso ed una Toyota Yaris.
Secondo una prima ricostruzione, dopo l’impatto, i due conducenti sarebbero scesi per sincerarsi dei rispettivi danni provocati alle vetture, mentre nel frattempo, sopraggiungeva un Fiat Doblò di una nota azienda monopolitana, adibito al trasporto di generi alimentari, che non accorgendosi della Seicento posteggiata a lato l’avrebbe urtata violentemente facendola sbattere contro lo spartitraffico centrale, occupata dalla sorella (sbalzata dall’abitacolo, n.d.r.) del conducente (successivamente investito dallo stesso Doblò e ricoverato al “San Giacomo” in prognosi riservata, n.d.r.),  la quale è stata immediatamente ricoverata al Policlinico di Bari a seguito delle ferite riportate nell’impatto.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 giunti da Polignano a Mare, Bari e Fasano, anche gli agenti della Polizia Stradale di Castellana Grotte per effettuare i rilievi di rito ed il carro attrezzi Aci De Martino a rimuovere i veicoli incidentati.
A distanza di una decina di minuti, invece, a qualche centinaio di metri, l’altro tamponamento ha riguardato una Seicento azzurra che ha tamponato una Punto Nera.
Fortunatamente, illesi i due conducenti, mentre le vetture hanno riportato diversi danni.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, statale, tamponamento, incidente, impatto

 






 

27.03.13 | 17:44

Un pò "crioso" quello che avete scritto, e le foto pubblicate. Che io sappia l'incidente è avvenuto in direzione nord... poi parlate di Fiat seicento rossa, Toyota Yaris, e un Doblò, ma fate vedere foto di una seicento azzurra, e di una Punto... ???? com'è?????

di G. Paolo

 

 

 

 

 

giovedì 23 marzo 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem