Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualitŗ| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Musica
mercoledž, 27 marzo 2013 ore 00:23
Al via il Wondermusic contest

Sul palco si esibiranno alcune realtà musicali emergenti del territorio

 

Monopoli – Ieri sera presso la Libreria Mondadori Chiarito, si è tenuta la conferenza stampa del Wondermusic contest, che si svolgerà venerdì 29 e sabato 30 marzo prossimi, presso il Centro Polifunzionale “Musica d’Attracco” di via Procaccia.

Erano presenti: Francesco Giancola dell’Unione degli Studenti, Fabrizio Pisani e Marco Fiume della Rete della Conoscenza.

Come già annunciato da queste pagine, la Rete della Conoscenza ha organizzato quest’evento per offrire un palco alle realtà musicali emergenti del territorio, in età da 15 a 25 anni.

«È stato un progetto che ha ottenuto da subito un grande riscontro – ha affermato Francesco Giancola – sono stati moltissimi i ragazzi che hanno interagito sul web, attraverso la nostra pagina Facebook».

L’evento si svolgerà in due serate.

La prima, venerdì 29, durante la quale si esibiranno otto artisti tra band e singoli, che sono stati selezionati da una giuria tecnica; ospite della serata la nota band monopolitana: “No Broker Bottom”.

Mentre, sabato 30 durante la seconda serata, si esibiranno i primi cinque artisti classificati alla selezione di venerdì; ospite la band cittadina: “Torso”.

A fine serata sarà eletto il vincitore del concorso.

Anche il pubblico presente sarà chiamato ad esprimere il proprio giudizio tramite un sistema datavate informatica presente in sala.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, wondermusic contest, rete della conoscenza, musica d'attracco

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

giovedì 27 aprile 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem