Prima Pagina Politica| Cronaca| Attualitŗ| Cultura e spettacolo| Sport| Rubriche| Eventi e appuntamenti| Media|
Musica
giovedž, 28 febbraio 2013 ore 00:32
"Arriba Arriba", il singolo rap di Tormento

Il brano rap e videoclip di Kaos Wacko feat. Tormento e Tecà. Sarà presentato sabato 2 marzo alle 19 presso il Centro Polifunzionale Musica D’Attracco sito in via Procaccia

 

Monopoli - Al boom elettorale di Beppe Grillo fa da eco il ritmo graffiante e dinamico del trio rap Kaos Wacko feat. Tormento e Tecà che sabato 2 marzo prossimo presenteranno il loro nuovo singolo “Arriba arriba” all’interno del Centro Polifunzionale “Musica d’Attracco” sito in via Procaccia.

Un brano, dal beat esplosivo, orecchiabile, e guarda caso contemporaneo poiché il testo va ad incidere sull’attualità lasciando all’immaginazione di ognuno di noi l’interpretazione che si vuol dare.

In realtà le intenzioni dei tre artisti premonitori, che senza saperlo con questo brano sono diventati oggi tre “grillini”, mirano alla casta apostrofata come «uomini senza faccia» e nel rinnovamento nessuno ci crede più, anzi «è finita».

Sabato è previsto un doppio appuntamento per motivi di capienza poiché si attende un pubblico numeroso di teenager ma anche i fan dei Sottotono che nel frattempo sono cresciuti.

Sarà fatto ascoltare il brano accompagnato dalla proiezione su maxi schermo del videoclip, girato il 31 gennaio scorso negli studi televisivi di Input (in viale A. Moro, 44 a Monopoli) per la regia di Vincenzo Alba, fotografia Mimmo Migailo, effetti speciali e costumi Anna Sannolla.

Presenterà Enrico Fornaro dj di Radionorba.

“Arriba arriba” è frutto di una collaborazione tra l’artista emergente di Castellana Grotte (Ba) Jacopo Babbo, in arte Kaos Wacko, e la voce indimenticabile dei Sottotono, gruppo idolo negli anni ’90, Massimiliano Cellamaro alias Tormento con la partecipazione di Tecà (uno dei fondatori dei Pooglia Tribe).

Il beat è a cura della Probo Style di Castellana Grotte. Entrambi gli appuntamenti del 2 marzo saranno inaugurati dal dj set di Keedo dei Pooglia Tribe; seguirà un live set dei tre artisti protagonisti. Occasione per riascoltare dal vivo anche alcuni vecchi ed intramontabili successi dei Sottotono.

 

Sinossi Videoclip

Tre ragazzi cercano un mondo disincantato, lontano dalla realtà logorata della sua credibilità e fiducia per colpa della classe dirigente di questo Paese, e si imbarcano su un gozzo per fuggire verso l’orizzonte. Ma tra le insidie del mare, ce n’è una in assoluto da fronteggiare: la sopravvivenza. Perciò provano a pescare e dal mare tirano a galla, presi dall’illusione, oggetti che spesso ci circondano quotidianamente e che man mano hanno rapito la nostra esistenza. La salvezza forse arriverà allo scorgere di un’isola apparentemente deserta ma che è invece abitata da alcune indigene. I tre giovani saranno accolti ed incantati dalla seduzione e finiranno intrappolati ancora una volta.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

   

 

Parole chiave: monopoli, tormento, rap

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

lunedì 29 maggio 2017

Abbigliamento per lo sport e il tempo libero Selleria "Prestige"
Abbigliamento e articoli per l’equitazione e per il tempo libero
Spazio promozionale
Assistenza Aiuto
Powered by Gosystem